Sito dedicato agli aggiornamenti su Palazzo Nuovo

Riapertura graduale Palazzo Nuovo

Gli aggiornamenti sui lavori sono disponibili su Politiche di Ateneo

Aggiornamento della pagina al 10/04/2019

(Aggiornamento 10 aprile 2019)

Riapertura seconda parte 2° piano di Palazzo Nuovo

La seconda parte del 2° piano è pienamente operativa:

  • Il personale tecnico-amministrativo e accademico del Dipartimento di Filosofia e della biblioteca Ams è rientrato negli uffici
  • È stata completata la tinteggiatura programmata delle aree comuni e degli uffici docenti.

I principali aggiornamenti sono diffusi anche attraverso la pagina Facebook dell’Università di Torino.

 

Sono disponibili in download i decreti del Rettore sulla riapertura parziale di Palazzo Nuovo.

1) Apertura atrio e piani -1, -2, -3 del 21 settembre 2015
Scarica il decreto
2) Apertura parziale 1° piano aule 32, 33, 34, 35 del 12 ottobre 2015
Scarica il decreto
3) Apertura parziale 1° piano aule 36, 37, 38, 39 del 21 ottobre 2015
Scarica il decreto
4) Apertura parziale del 1° piano aule 4, 5, 6, 7, 8 del 11 novembre 2015
Scarica il decreto
5) Apertura parziale del 1° piano aule 17, 18, 19 e 30 lato via S. Ottavio e del CINEDUMEDIA (lato via Verdi) del 5 febbraio 2016
Scarica il decreto
6) Apertura delle biblioteche Rostagni (e deposito), Filosofia e AMS per il personale bibliotecario del 8 marzo 2016
Scarica il decreto
7) Completata apertura del 1° piano aule 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 5 aule seminariali e 4 aule per sedi associazioni studentesche del 11 aprile 2016
Scarica il decreto
8) Completata apertura del 2° piano del 19 settembre 2016
Scarica il decreto

Riallocazione Dipartimenti

L’improvvisa chiusura di Palazzo Nuovo ha determinato riallocazioni temporanee per tutto il personale tecnico amministrativo e il personale docente, visiting professor, lettori, assegnisti, dottorandi, borsisti e docenti a contratto dell’edificio.
Nei primi mesi dalla chiusura (aprile – agosto 2015) sono stati realizzati lavori a Palazzo Nuovo e risistemati altri spazi dell’Università.
A partire dall’ultima settimana di agosto 2015 tutto il personale è stato gradualmente ricollocato in spazi allestiti e attrezzati.